RESI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti entro 10 giorni dalla data di spedizione.

Istruzioni per il Reso

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo returns@fivebrescia.com entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, FIVEBRESCIA.COM invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.) e la lettera di vettura UPS da stampare e da incollare sul pacco.
  2. La restituzione deve essere effettuata con corriere UPS utilizzando la lettera di vettura allegata alla mail, inoltre deve essere indicato il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.) sulla parte esterna della scatola.
  3. Il ritiro è prenotabile tramite il call center UPS al numero unico 02-30303039. La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da FIVEBRESCIA.COM.
  4. Il corriere provvederà al ritiro direttamente presso l’indirizzo da voi comunicato in fase di ordine
  5. Il costo della spedizione di rientro è di 15 euro nel territorio italiano, 25 € UE, 35 € per il resto del mondo. Tale importo verrà detratto dal rimborso finale dovuto. In caso di pagamento con PayPal l'importo detratto come costo di spedizione sarà restituito da paypal. Per approfondimenti, documentazione da inviare e paesi europei in cui PayPal ha creato questa offerta visitare il sito www.paypal.com. La società Five srl non si ritene responsabile per il mancato rimborso delle spese di reso da parte di PayPal.
  6. Rimborso: Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del Cliente dopo un minimo di 30 giorni dalla data di rimborso. La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata. Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale.
  7. La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di FIVEBRESCIA.COM entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.

Resi: termini e condizioni

  • Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliato nè rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
  • Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
  • Tutte le scarpe dovranno essere provate su un tappeto, prima di essere sicuri di volerle tenere. Le scarpe dovranno essere restituite prive di segni e nella loro scatola originale integra , ed eventuali altri contenitori (dustbags, velina) considerati parte integrante del prodotto. Le scarpe restituite senza gli involucri originali, o in contenitori danneggiati o con segni di usura sulle suole, potrebbero non essere accettate e rimanere in deposito presso il magazzino di FIVE s.r.l. a disposizione del cliente per il ritiro a suo onere e spese.
  • Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di FIVEBRESCIA.COM, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. FIVEBRESCIA.COM si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • L’intimo, i costumi da bagno e gli slip dei bikini devono essere provati sopra la biancheria intima, senza rimuovere l’adesivo di protezione. Le restituzioni di articoli segnati o in cui è stato rimosso l’adesivo di protezione, potrebbe non essere accettata e la merce rimanere in deposito presso il magazzino di FIVE s.r.l. a disposizione del cliente per il ritiro a suo onere e spese.
  • FIVEBRESCIA.COM si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
  • FIVEBRESCIA.COM non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

 

FIVE S.R.L. - Corso Palestro, 9/B - Brescia (BS) 25121 - Negozio Tel. 030 41444 - Amministrazione Tel./Fax 030 292232 - P.I. 02464230982 - REA BS452003